Committente: KF Adv
Cliente: Brian Dales
Stefano Calmonte è Head Designer del marchio Brian Dales.
Dopo aver ottenuto diversi riconoscimenti, inizia a lavorare nell’azienda di famiglia proponendosi da subito come cool-hunter. Per la sua attitudine a cogliere le innovazioni legate allo sviluppo delle tendenze e per la capacità di trasferirle nel prodotto, è costantemente richiesto come consulente da importanti marchi, ma ha sempre preferito mettere la sua capacità creativa a servizio esclusivamente dell’azienda di famiglia. Così, dopo averne per anni coordinato lo stile, nel 2004 insieme al fratello Christian dà vita al marchio Brian Dales. Lo studio minuzioso dei dettagli e la continua ricerca dell’alta qualità Made in Italy, è ciò che contraddistingue il lavoro di Stefano in ogni sua creazione.
Christian Calmonte è il Direttore Generale dell’azienda.
Esperto di Finanza Internazionale, dopo la Laurea in Economia e Commercio frequenta un Mba e si specializza in ristrutturazioni aziendali. In virtù di queste esperienze chiede al padre Danilo di poter contribuire alla crescita dell’azienda di famiglia. A 29 anni accede al vertice dell’azienda. La sfida è traghettare una struttura storica in un nuovo corso sociale ed economico. La sua capacità manageriale e i risultati ottenuti si traducono in una strutturazione snella ed efficiente dell’azienda. Il suo ruolo è perfettamente armonizzato con quello del fratello in una simbiosi unica e straordinaria. A Christian infatti compete tutta la parte manageriale e finanziaria, mentre a Stefano tutta la parte creativa. Una fiducia, quella del padre Danilo, ottimamente riposta nella sinergia di due fratelli, dai caratteri forti e diversi, ma assolutamente complementari.
L’esperienza come fotografo di moda a Vicenza mi ha consentito di produrre una serie di immagini significative all’interno di un contesto in luce mista molto difficile.