Committente: G-Tec
L’azienda nasce nel 2004 dall’idea di due manager, già fondatori di altre realtà imprenditoriali nella produzione di gruppi di continuità di livello internazionale.
La continua evoluzione tecnologica degli strumenti informatici e di telecomunicazione impone che i sistemi di gestione dell’energia debbano essere di elevata affidabilità ed efficienza, soprattutto in ambienti come datacenter, banche dati, ospedali e circuiti di controllo, in cui la continuità elettrica garantisce la qualità del servizio. L’azienda G-Tec è formata da un team commerciale e tecnico di ventennale esperienza sui gruppi di continuità e nella gestione della fornitura d’energia in bassa tensione.
G-Tec, oltre a proporre i propri UPS industriali ad alta tecnologia, offre un supporto tecnico puntuale e di alta qualità sia nella fase di pre-vendita sia in quella di post-vendita ai clienti su tutto il territorio mondiale, garantendo un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. G-Tec, inoltre, si occupa di sviluppare l’installazione completa di datacenter con la fornitura dell’intera soluzione “chiavi in mano”.
L’assemblaggio dei prodotti G-Tec è realizzato interamente in Italia da personale altamente specializzato.
Lo stoccaggio e la consegna sono garantite da una efficente rete di distribuzione.